Com’è nato tutto questo?

Nel 2014, sulle pagine social di Kakafoku video production, un gruppo di attori e sceneggiatori, inizia a esprimersi attraverso la realizzazione di video cinematografici umoristici.
Nel 2018 questa passione viene trasformata in una vera e propria professione con una mission ben precisa: pubblicizzare aziende e attività commerciali attraverso le tecniche cinematografiche.
I nostri video possiedono un’essenza ludica e talvolta goliardica, allo scopo di regalare al pubblico momenti di allegria attraverso le nostre più grandi passioni: scrivere e interpretare. La singolarità del nostro modo di fare pubblicità ha riscosso molti apprezzamenti, soprattutto nella nostra regione, il Veneto.
A tutti è ben noto come la rivoluzione digitale ha portato le aziende sui social, dove attraverso la pubblicazione di foto e video istituzionali, sviluppano il loro piano di comunicazione e sponsorizzazione, incoraggiati anche dal basso costo delle campagne Ads, lanciate da Facebook negli ultimi anni.
Da qui l’idea: perché non catturare l’attenzione del pubblico su un brand, un prodotto o servizio, rendendolo il protagonista di un cortometraggio cinematografico? Un video brillante o perché no sentimentale, oppure d’azione o con tutti gli stili che il cinema mette a disposizione.
Ed è così che strizzando l’occhio al vecchio Carosello è nata Magika Video.
